Editorial

Autori

  • Jones Baroni Ferreira de Menezes ÚUECE
  • Shirliane de Araújo Sousa

Parole chiave:

Editorial

Riferimenti bibliografici

CARNEIRO, Talita Mesquita; OLIVEIRA, Mário César Amorim; OLIVEIRA, Ana Paula da Silva. Conhecer e exercer a docência a partir das ações do PIBID-Biologia/FACEDI-UECEna visão de ex-bolsistas de iniciação à docência. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4896/3978
FÉLIX, Francisco Viana; PAIXÃO, Germana Costa; MENEZES, Jones Baroni Ferreira. Percepção docente sobre a horta agroecológica como recurso didático. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4916/3980
LIMA, José André Alves; COSTA, Osvaldo Luís Barbosa. Aulas de campo no ensino da geografia: uma metodologia na efetivação da aprendizagem. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4842/3979
MENDONÇA, João Paulo Santos Neves. Contextualização e interdisciplinaridade: ensinando ciências através da hidroponia. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4819/3957
SOUSA JÚNIOR, Arnóbio Rodrigues. A geografia e as relações étnico-raciais na BNCC: reflexões a partir de estudos formativos no programa residência pedagógica. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4817/3963
SOUZA, Marcos Vinícius Souza. O Gênero Narrativo Fantástico: Perspectivas Teóricas. Revista Conexão ComCiência, v. 1, n. 1, 2021. Disponível em: https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/4819/3957

##submission.downloads##

Pubblicato

2021-03-16

Come citare

Menezes, J. B. F. de, & Sousa, S. de A. (2021). Editorial. Conexão ComCiência, 1(1). Recuperato da https://revistas.uece.br/index.php/conexaocomciencia/article/view/5201

Fascicolo

Sezione

Editorial

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

Articoli simili

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.